Campagna Grande nasce nel 2017, in collaborazione con la Fondazione Onorato Fabiani. Da allora abbiamo iniziato un progetto di riqualificazione della corte agricola dei primi del ‘700 e di recupero degli abbandonati appezzamenti adiacenti, oggi convertiti in coltivazione di lavanda, piante aromatiche officinali, boschetto e spazio a prato per animali. Dal 2018 siamo registrati nell'elenco ufficiale delle Fattorie Didattiche della Regione Veneto.
In questo ambiente tranquillo e sicuro, di tipo famigliare, proponiamo visite, laboratori e percorsi per tutte le età. Organizziamo centri estivi per bambini e siamo partner di vari progetti di tirocinio lavorativo ed inclusione sociale, promossi dall’ULSS 6 Euganea.
Il prezzo varia a seconda dei percorsi, laboratori e numero dei visitatori. Contattateci via email, WhatsApp o telefono per qualsiasi chiarimento.
Certo, purché sia portata al sacco. Abbiamo spazi attrezzati con tavoli oppure con grandi coperte per un picnic sul prato.
Siamo aperti da marzo ad ottobre circa, ovviamente a seconda dell'andamento delle stagioni.
Si, tutta la fattoria è visitabile anche da persone con disabilità, siamo inoltre dotati di WC interamente attrezzato a norma di legge.
Assolutamente no, è aperta a persone di tutte le età, cambiano solo le tipologie di percorso.
Potete inviarci un'email, contattarci via WhatsApp o con una telefonata.